QUALCUNO POTREBBE PASSARE AL NEMICO

28.11.2014 08:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
QUALCUNO POTREBBE PASSARE AL NEMICO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato sta per entrare nel vivo e dopo il prossimo turno di Champions, in caso di qualificazione, la Juventus potrebbe anche decidere di fare qualche investimento sul mercato per rinforzare la rosa, anche perchè proprio gli ottavi garantirebbero praticamente quasi le stesse risorse che i bianconeri sono riusciti ad avere l'anno scorso fino alla semifinale di Europa League.

Ma se gli acquisti dipendono dalla qualificazione, le cessioni, invece, sono indipendenti e ci potrebbero esserci già a gennaio.

Due sono le situazioni di giocatori che potrebbero passare "al nemico", inteso a squadre con cui c'è una forte rivalità.

GIOVINCO - Sebastian Giovinco in scadenza di contratto fa gola a molti. Il suo futuro è chiaramente in bilico ed il rinnovo è sempre più appeso ad un filo sottile. Tante sono le squadre che lo vogliono, sia in Italia che all'estero. In Italia la richiesta arriva da Torino, sponda granata, Firenze e Napoli. Al momento Sebastian sembra che voglia rimanere a Torino fino a giugno e a quel punto la Fiorentina sarebbe la squadra favorita in Italia, mentre la pista estera sarebbe una concreta opportunità.

GABBIADINI - il secondo giocatore che potrebbe allontanarsi da Torino anche senza esserci mai passato è Manolo Gabbiadini. L'attaccante della Sampdoria potrebbe essere ceduto congiuntamente da blucerchiati e bianconeri. La Juventus preferirebbe la pista estera, la Sampdoria la pista italiana, verso Napoli.

Qualcuno potrebbe passare "al nemico", sarà una cosa giusta? Lo sapremo presto..

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato