PROGETTO JUVE, IL 2017 ANNO CHIAVE

29.04.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PROGETTO JUVE, IL 2017 ANNO CHIAVE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Proseguono i lavori che, entro il 30 giugno 2017, porteranno alla nascita di sei insediamenti: il Training Center, la nuova sede della Juventus, il JHotel, la Scuola Internazionale ISE e il Concept Store. Il progetto Juve continua e nel 2017 sarà un altro anno chiave per la Juventus perchè i bianconeri avranno altre strutture su cui appoggiarsi per rendere ancora più solida la società.

Mentre gli altri litigano su diritti televisivi, calciatori e plusvalenza, la Juventus si sta dotando sempre di più di beni che possano garantire un valore e risorse stabili per crescere. Si parla tanto di stadio di proprietà con le altre squadre che attendono aiuti e finanziamenti, a Torino, hanno già costruito e si è passati direttamente al secondo step, non solo lo Stadio, ma anche sede ed un villaggio tutto bianconero. Un passo non solo importante, ma fondamentale per crescere e per allinearsi alle grandi potenze europee. Questo l'obiettivo della Juventus, essere sempre più autonomi ed anticipare la concorrenza italiana. Dall'estero c'è solo da imparare, ma la Juventus può contare su una base di tifosi, sulle vittorie e su  una crescita costante che le può portare un futuro luminoso. L'hotel, la Scuola Internazionale, il Concept Store, non sono solo un'idea di crescita ma un modo per diventare sempre più leader in Italia e guardare all'estero non più con lo spirito di chi invidia ma di chi vuole essere un modello anche internazionale.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato