PRIMO MINI STRAPPO

25.09.2016 17:53 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PRIMO MINI STRAPPO

Juventus e Napoli danno il primo mini strappo del campionato, è innegabile. La Roma che perde e finisce rispettivamente a meno quattro dai partenopei e a meno cinque dalla Juventus sembra già attardata e con lei anche l'Inter che è solo un passettino più avanti e dopo la domenica scorsa di gloria quando prima della gara era a cinque punti dai bianconeri, ora si trova a meno quattro e proprio il prossimo fine settimana dovrà vedersela con la Roma e sicuramente non potranno ottenere la posta piena entrambe. Prime indicazioni, visto che Juventus e Napoli giocheranno con Empoli e Atalanta, entrambe in trasferta, ma su campi non impossibili, da non sottovalutare ma sui quali se vuoi puntare allo scudetto devi vincere.

Sembra un primo mini strappo per le prime due classificate della scorsa stagione, con Milan e Fiorentina che stasera si potrebbero proporre come terza forza del campionato con le loro qualità e contraddizioni del caso.

Juventus e Napoli al momento sono uguale nella capacità di vincere ma diverse nei modi, il Napoli se non gioca bene non vince, la Juventus vince anche quando gioca malino.

Tutte e due hanno margini di miglioramento, la Juventus deve ancora integrare i nuovi acquisti e ha molti infortunati, il Napoli, invece, cinque nuovi acquisti non li ha ancora fatti giocare.

Una sfida a due al momento, a patto di continuare a vincere e sfruttare i passi falsi delle rivali che al momento hanno troppi problemi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato