POTEVA ANDARE PEGGIO

25.08.2016 20:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POTEVA ANDARE PEGGIO
TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Di Benedetto

La Juventus guarda al girone di Champions con una certa soddisfazione e consapevolezza che "poteva andare peggio". Lione e Siviglia sono squadre di valore, ma comunque, c'erano compagini in seconda fascia che potevano magari essere più rischiose, come Borussia Dortmund e Manchester City o come Tottenham in terza, Besiktas e Monaco in quarta.

La Juventus troverà, comunque squadre diverse rispetto all'anno scorso. Il Siviglia non ha più Gameiro, Llorente e Krychowiak, non ha Emery in panchina ed è cambiato profondamente, sarà una squadra rivoluzionata con un Sampaoli in più in panchina. Attenzione al Lione, senza Umtiti che però ha sempre un Lacazette, giocatore di valore che sarà l'insidia numero uno dei francesi. Infine, la Dinamo, società che ha perso Pjaca e perderà anche Rog, quindi anche qui parliamo di una formazione in costruzione. Juve favorita per il primo posto, ma nulla è scontato, ci sarà, come sempre da vincere sul campo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato