POKER, MA STRADA LUNGA

28.09.2016 07:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
POKER, MA STRADA LUNGA

Non deve trarre in errore la vittoria contro la Dinamo Zagabria, una bella partita, una vittoria rotonda contro un avversario però in grande crisi, come si credeva ed è successo. I croati non hanno dato una prova all'altezza favorendo la prima rete della Juventus e poi pure il raddoppio. Con questa vittoria i bianconeri si issano al primo posto in classifica ma il turno o meglio i turni  della verità saranno i prossimi due contro il Lione che potrebbero già dare indicazioni molto chiare per il primo posto del girone. Qualora i bianconeri riuscissero a superare i francesi allora oltre alla certezza della qualificazione anche il primo posto sarebbe vicino, in caso contrario bisognerà vedere i risultati delle altre partite e soprattutto sperare che il Siviglia incorra in qualche passo falso contro la Dinamo.

In ogni caso fa sempre bene vedere la formazione bianconera vittoriosa in trasferta soprattutto se con punteggio ampio, cosa che non succedeva da un po'. I bianconeri, oltretutto sono ora in vantaggio sul Lione anche nel confronto differenza reti per la sfida al Lione. La vittoria croata e' un primo passo, ma il girone si deciderà già nelle prossime die sfide, una vera e propria eliminazione diretta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato