POGBA, PARERI DISCORDANTI

02.07.2016 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA, PARERI DISCORDANTI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il futuro di Paul Pogba rimane in bilico tra la permanenza a Torino, cosa che tutti auspicano e la possibile partenza, possibilità che il padre di Pogba, almeno come riportano alcuni media, potrebbe aumentare la sua esperienza con un campionato di maggior livello. Difficile sia la Germania, forse la Spagna, mentre maggiormente competitiva e' là Premier League. 

La società bianconera, però vorrebbe blindare Pogba che in questo europeo non sta facendo prestazioni memorabili ma che comunque resta un ragazzo di 23 anni con ampi margini di miglioramento e doti da numero uno. La dirigenza bianconera sa benissimo che con Pogba, Pjanic è uno tra Khedira e Marchisio, o con entrambi in campo, si ottiene un pacchetto di centrocampo da Champions, ma soprattutto che il progetto di scalata alla grande coppa passa attraverso la permanenza degli uomini migliori di cui Pogba fa parte. Una cessione sarebbe un colpo duro da digerire, ma soprwtuttttosoprattutto rischioso perché esporrebbe la dirigenza alla ricerca di adeguati sostituti al momento difficili da trovare.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato