POGBA, LE ULTIME 48 ORE

28.07.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA, LE ULTIME 48 ORE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Potrebbero essere le ultime 48 ore bianconere di Paul Pogba. Il campione francese francese, infatti, potrebbe essere a breve ceduto al Manchester United per la cifra record di 110 milioni di euro generando di una maxi plusvalenza per la dirigenza juventina. Pogba ha parlato in questi giorni con Mino Raiola e avrebbe spinto per la partenza verso Manchester rinunciando anche a una parte della commissione. Il resto, la dovrebbe pagare il Manchester United, che ha deciso di assecondare in parte la richiesta della Juventus di 120 milioni arrivando a 110 con la Juventus che potrebbe entro 48 ore accettare.

La partenza eventuale di Pogba sarà dolorosa perche priverà i bianconeri di una pedina importante, in un reparto falcidiato dagli infortuni con le assenze di Marchisio e Khedira, il primo fino a dicembre, il secondo spesso fuori causa. La dirigenza dovrà essere capace a rimediare alla partenza di Pogba e trovare il sostituto adatto perché, se Higuain ha coperto un reparto, non è il caso di creare una voragine in un altro, diminuendo la qualità di un reparto fondamentale per vincere i campionati. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato