POGBA ED I DUBBI SUL FUTURO

22.05.2015 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
POGBA ED I DUBBI SUL FUTURO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ci sono dei grandi dubbi per il prossimo anno per quanto riguarda il futuro di Paul Pogba, il quale non ha ancora deciso se rimarrà alla Juventus rispettando il contratto che ha in essere o si comporterà in maniera. 
Continuano, infatti, le lusinghe in maniera sempre molto forte dalla Spagna dove il Barcellona sembra essere la candidata numero uno per accaparrarsi il francese, questo per ragioni legate alla possibilità di ingaggio, per ragioni anche legate alla possibile offerta che può essere fatta la società bianconera e al potere d'acquisto dei blaugrana.
Ci sarebbe una valutazione che oscilla tra gli 80-100 milioni di euro e l'obiettivo bianconero sarebbe quello di massimizzare questo valore e quindi incassare la cifra più vicina a 100 mentre i vari acquirenti preferirebbero rimanere vicino agli 80 milioni e non superare questa soglia.
Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore che a Torino si trova bene ma altrove potrebbe incassare molto di più, per ora mente e cuore sono alla Juventus ma in caso di grande prestazione contro il Barcellona, tutto potrebbe cambiare con pretendenti ancora più agitate.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato