POGBA E HIGUAIN, ULTIMO JUVE-NAPOLI?

10.02.2016 10:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
POGBA E HIGUAIN, ULTIMO JUVE-NAPOLI?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono i due giocatori più attesi, Paul Pogba rappresentano per ovvii motivi la rivisitazione moderna della sfida anni ottanta tra Platini e Maradona. Ovviamente considerarli uguali o quanto meno paragonabili a quei due mostri sacri e' eresia, ma oggi sono il meglio che offrono le due squadre almeno a livello tecnico e soprattutto di valore individuale. Pogba vale un centinaio di milioni, lo vogliono tutte le big e probabilmente la prossima estate la Juventus dovrà fare delle valutazioni attente e serie sul futuro, per monetizzare o meno una maxi plusvalenza. Lo stesso possiamo dire per Higuain, su di lui le big inglesi ed il Bayern Monaco, non vale 100 milioni perché ha già un'età non verdissima, ma sessanta li costa tutti.

Sabato saranno due tra i giocatori più attesi, Pogba ha spesso segnato gol stupendi contro il Napoli, due a Torino, uno meraviglioso in Campania l'anno scorso, Higuain ha punito la Juve in Supercoppa e all'andata con le sue volate.

Probabilmente questo sarà il loro ultimo Juve-Napoli, il prossimo anno uno dei due probabilmente lascerà l'Italia, chissà forse entrambi, per chi la lascerà da vincitore, forse l'addio sarà meno amaro, sicuramente sabato vorranno lasciare il segno ancora una volta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato