POGBA CHIAMA, MA DEVE RISPONDERE

16.10.2014 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA CHIAMA, MA DEVE RISPONDERE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo aver vinto il premio come miglior giovane del mondiale Paul Pogba cerca sua consacrazione anche in bianconero dopo un inizio di stagione  importante ma non decisivo come tutti sono abituati a vederlo.
Il francese reduce dagli impegni nazionali e' comunque un giocatore carico e galvanizzato pronto per mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri per la trasferta di Sassuolo. Momento positivo dopo aver segnato con la sua nazionale, Pogba ha inciso nelle partite disputate con un gol e belle giocate e sta migliorando giorno dopo giorno raccogliendo consensi in patria ma anche in campo internazionale al di fuori della Francia
Obiettivo suo e' quello di diventare il miglior giocatore al mondo, quello di vincere trofei e magari anche il pallone d'oro, ma per farlo deve cominciare con la maglia della della Juventus a imporsi.

La gara con gli emiliani sarà importante perché il Polpo Paul cerca ancora il primo gol in campionato, primo della stagione, un po' in ritardo rispetto all'anno scorso quando era più avanti a livello di gol.

Per il centrocampista in questo periodo, quindi, sarà fondamentale  cercare di essere più efficace soprattutto in zona gol e cercare di aumentare il numero di conclusioni anche da fuori area, cosa che gli riusciva bene l'anno scorso ma che non gli ancora riuscita quest'anno, così come gli inserimenti in area.


Infine, particolare non trascurabile, l'aspetti contrattuale la Juventus sta lavorando con l'entourage del giocatore per rinnovare il contratto in scadenza 2016 fondamentale fattore questo non arrivare un anno della scadenza con il contratto in bilico e vedere la valutazione profondamente diminuita. Marotta ha detto che tutto dovrebbe andare liscio, ma si aspetta l'ufficialità. Nel frattempo, Pogba chiama vittorie e trofei, ma per ottenerli dovrà rispondere sul campo.
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato