PJANIC, GRANDE VOGLIA DI JUVE

11.06.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJANIC, GRANDE VOGLIA DI JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Miralem Pjanic e' pronto a tutto pur di arrivare alla Juventus. Il bosniaco ha rinunciato a una percentuale che era prevista nella clausola di rescissione del suo contratto e anche a una buona parte dell'ingaggio pur di indossare la maglia bianconera e svestire chiaramente quella giallorossa.

Un gesto che indica in maniera abbastanza inequivocabile quella che è la volontà del calciatore che vuole venire a tutti costi a Torino per provare a vincere i primi trofei importanti della carriera.

L'esperienza con la maglia giallorossa è ormai terminata e il calciatore sa che a Torino c'è la grande possibilità di conquistare trofei e giocare una Champions League da protagonisti e magari provare ancora ad arrivare in finale come due anni or sono, almeno per la sponda Juve.

Il calciatore della Roma ha chiaramente indicato la sua preferenza perché a Torino c'è la continua voglia di vincere e c'è anche la possibilità di crescere ancora come calciatore e migliorare all'interno di una squadra molto organizzata anche dal punto di vista societario.

Per Pjanic dopo il Lione e la Roma c'è il desiderio di aggiungere un'altra tappa decisiva all'interno della sua carriera, chissà per rimanerci a lungo oppure per spiccare il volo verso altri lidi, in ogni caso oggi la Juve e' il suo sogno ed a breve diventerà realtà. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato