PJACA, ORA O MAI PIU'

17.02.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJACA, ORA O MAI PIU'
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Pjaca potrebbe partire titolare per la seconda volta in stagione, Massimiliano Allegri deciderà solo oggi se schierarlo titolare per la seconda volta dopo la sfida di Crotone. Probabile qualche cambiamento di formazione rispetto a Cagliari e Pjaca scalpita. Il croato è stato spesso e volentieri incoraggiato da Massimiliano Allegri ma proprio ieri spronato a fare di più e  a sacrificarsi di più per sostenere il modulo più offensivo. 

PEDALARE - Allegri gli chiede di pedalare, forse giocare più semplice: "Pjaca però deve cominciare a capire che per raggiungere certi livelli bisogna che incominci a pedalare, perchè il calcio non è fatto solo di tecnica ma anche di sacrifici e disponibilità. Ora se si entra devi determinare, ha grandi qualità. Ma siamo alla Juve e se vuoi diventare un grande giocatore devi avere la giusta mentalità".

Insomma, le indicazioni del mister sono chiare, le occasioni le ha avute, ne avrà ma deve chiaramente cambiare marcia, deve pedalare di più, guardare meno alla giocata e più alla squadra, deve avere la giusta mentalità, forse più vicina a quella di Mario Mandzukic che in un certo senso gli fa da mentore. Per Pjaca ora o mai più per svoltare in stagione, come tutti si aspettano e sperano. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato