PJACA LA SVOLTA?

24.02.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJACA LA SVOLTA?

A volte basta poco per svoltare e potrebbe essere anche così per Marco Pjaca che con il suo gol al Porto potrebbe aver imboccato la strada giusta. Non è stato facile l'ultimo periodo con delle critiche per la prestazione contro il Palermo e anche per l'infortunio che gli ha praticamente bloccato tutta la prima fase di stagione.

LIBERAZIONE - il primo gol, quindi, arriva come una vera e propria liberazione quasi a chiudere un periodo in cui il suo talento sembrava non riuscire a incidere e pareva essere limitato dalla frivolezza delle azioni, destinato a rimanere incompiuto. Il gol in Champions, non solo e' importante ma, come per altri campioni che si sbloccarono tutti in una volta può essere decisivo.

PROSPETTIVE - il futuro per Pjaca può essere roseo, già contro l'Empoli lo aspetta una aspetta una gara da titolare, con la possibilità di dare continuità alla sfida in terra portoghese. Pjaca forse è più adatto al 4-3-3 ma ora è giunto il suo momento e vale la pena cavalcare l'entusiasmo.

FIDUCIA ALLEGRI E AMICO MANDZUKIC - impossibile, poi non ricordare come l'ex Dinamo abbia da sempre la fiducia di Allegri che fin dai primi giorni di ritiro ha elogiato il suo talento. Anche dopo la partita di Champions, il tecnico ha spiegato che il post Palermo aveva visto un Pjaca diverso in allenamento, molto più determinato e che da lì si era guadagnato la possibilità di giocare. Un incoraggiamento da Allegri, ma anche da Mandzukic, da sempre suo confidente e consigliere.  

Marco Pjaca pronto alla svolta e la Juventus spera di avere in casa un nuovo fenomeno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato