PER ROMA LA JUVENTUS TENTA IL MIRACOLO, CHI AL SUO POSTO?

01.12.2015 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PER ROMA LA JUVENTUS TENTA IL MIRACOLO, CHI AL SUO POSTO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus per Roma tenta il miracolo. Oggi come oggi la situazione non è bella a centrocampo e prima della gara con il Palermo il bollettino di guerra del centrocampo della Juventus era molto chiaro: fuori Khedira, Lemina, Hernanes, Roberto Pereyra ed Asamoah, con i soli disponibili Padoin, Marchisio, Sturaro e Pogba.

Il problema per la Lazio è grandissimo perchè non ci sarà per squalifica Paul Pogba. Un'assenza molto pesante per il centrocampo di Massimiliano Allegri che perde uno dei suoi principali interpreti che nelle ultime gara anche senza eccellere ha comunque dato un contributo fondamentale entrando spesso e volentieri nelle azioni del gol.

La Juventus a Roma dovrà fare un mezzo miracolo, da un lato provare a vincere senza il francese, che quest'anno è stato quasi o sempre presente, dall'altro cercare il disperato recupero di qualche centrocampista con Lemina e Khedira gli indiziati speciali che da un lato, fosse il francese a recuperare, porterebbero Marchisio al ruolo di interno di centrocampo, mentre con Khedira dovrebbe essere Allegri a individuare quale soluzione scegliere con il tedesco o l'italiano in regia.

I bianconeri e mister Allegri cominciano a pensare alla gara con la Lazio, sarà una sfida importante per capire se questa Juventus può puntare ai primi tre posti o meno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato