PER ORA VA BENE COSÌ

28.08.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PER ORA VA BENE COSÌ
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per ora va bene così, ma forse anche in futuro, perché alla fine quando vinci c'è sempre da essere soddisfatti. Una Juventus capace di piegare Fiorentina e Lazio, non due cenerentole. Due formazioni ostiche che hanno dato filo da torcere alla Juventus, ma nessuno pensava di vincere tutte le gare 4-0. L'indicazione migliore viene dalla voglia di tutti di mettersi a disposizione e di assecondare le scelte di mister Allegri che al momento ha sempre indovinato i cambi. Una Juventus non scintillante contro la Lazio che ha faticato nel primo tempo per poi venire fuori nella ripresa con le giocare di Dybala ad ispirare le punte ma soprattutto con un Khedira capace di concretizzare una delle poche palle gol. Una Juventus che si conferma ancora una volta solida dietro, Buffon non ha praticamente fatto una parata, Benatia, perfetto. 

Due giornate, sei punti, tifosi e Allegri soddisfatto, attendendo il centrocampista, il modo migliore di vivere la pausa e soprattutto di invertire la tendenza rispetto alla scorsa stagione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato