ORMAI E' TROPPO TARDI PER VENDERE VIDAL!

29.07.2014 00:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ORMAI E' TROPPO TARDI PER VENDERE VIDAL!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arturo Vidal resta? Deve restare... ormai è troppo tardi per venderlo. Cinquanta milioni sarebbero una bella plusvalenza ma la domanda ora viene spontanea dove investirli? I migliori giocatori si stanno accasando e quelli liberi ora costeranno uno sproposito. Un solo piano era possibile. Vendere Vidal e comprare per la somma di cinquanta milioni due giocatori prima, che fosse ufficiale la cessione, in modo da non dover pagare lo scotto di aver il contante in mano.

I nomi? Ce ne vengono in mente due: Griezmann, passato all'Atletico per il valore della clausola rescissoria, pari a 30 milioni di euro ed Ivan Rakitic arrivato a Barcellona a un anno dalla scadenza contrattuale per 20 milioni. Forse con questi due giocatori e l'investimento dei 50 milioni della passibile cessione di Vidal, l'operazione sarebbe stata considerata conveniente. Ora, i potenziali 50 milioni di incasso diventerebbero di difficile collocazione e i nomi che si leggono ora sul mercato sono profili non ideali.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato