OPERAZIONE KEAN!

29.05.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OPERAZIONE KEAN!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' scattata ufficialmente l'operazione Kean. Il gol del giovane classe 2000 contro il Bologna ha fatto il giro d'Europa e le attenzioni sul giovane potenziale campione si sono amplificate. Tutti i principali quotidiani sportivi europei hanno dedicato più o meno spazio e la Juventus sta ricevendo manifestazione di interessamento. 

OPERAZIONE PARTITA - operazione contrattuale che è partita con i bianconeri che gli faranno presto firmare un contratto di tre anni e poi decideranno con il calciatore se tenerlo in Italia o se mandarlo come forse chiede il procuratore Raiola a giocare all'estero. Fondamentale il parere di Allegri,  in il modulo attuale Kean potrebbe anche trovare spazio come unica punta alternativa a Higuain o entrare nel giro delle rotazione dei tre attaccanti dietro al Pipita. Insomma, le occasioni ci sarebbero, ma soprattutto avrebbe la possibilità di migliorare molto confrontandosi e allenandosi ancora con i top. Dovrà decidere se è meglio giocare 40-50 partite lontano da Torino o una ventina con la Vecchia Signora. Una decisione importante da prendere con una finale di Champions in cui potrebbe essere anche chiamato in causa, difficilissimo ma non impossibile e una final eight primavera che lo vedrà protagonista. Il futuro e' tutto suo, presto sapremo se da subito o tra qualche anno. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato