Ogbonna sbarca in Premier: "Un sogno stare qui"

11.07.2015 12:36 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Ogbonna sbarca in Premier: "Un sogno stare qui"

Il nuovo acquisto del West Ham United  Angelo Ogbonna ammette che è sempre stato il suo sogno giocare in Premier League e rivela come Slaven Bilic abbia giocato un ruolo importante nel convincerlo ad andare a Londra.

il centrale di 27 anni, ha firmato un contratto di quattro anni. Ogbonna on vede  l'ora di fare il suo debutto in prima squadra.

Ogbonna dice che è sempre stato un grande fan di Bilic e del  modo in cui gestisce le sue squadre e spera di fare una grande stagione: "Sono molto contento di aver detto si al West Ham United.Ho parlato con l'allenatore e lui mi ha dato l'opportunità di giocare in Premier League. Questo è stato sempre il mio sogno e ora sono molto felice. Conosco Slaven e so che è un buon manager. Prima di arrivare al West Ham era allenatore della Croazia e so quello che può fare per la sua squadra. Ho visto la sua squadra in azione e so che gioca un calcio offensivo. Ha un grande atteggiamento e vuole vincere. I tifosi del West Ham possono aspettarsi da me  professionalità e impegno. Voglio fare del mio meglio e voglio essere migliore rispetto alla passata stagione. Conosco il West Ham United e guardo la Premier League in Italia. Il West Ham è molto famoso in Italia perché Paolo Di Canio ha giocato per loro e conosco il suo numero sei, so che i tifosi sono caldi e mi piace questo tipo di sostegno. Non vedo l'ora di venire a Londra. Voglio giocare al West Ham per un certo numero di stagioni e per migliorare il mio inglese".

@riproduzione consentita citando massimo pavan e tuttojuve.com