OCCHI CHAMPIONS INTERESSATI

28.05.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
OCCHI CHAMPIONS INTERESSATI
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

Serata di Champions in Italia e a Milano e la Juventus è chiaramente interessata a quelle che possono essere le evoluzioni del derby di Madrid che sarà anche un remake di quanto già visto due anni fa. I bianconeri aspettano di sapere, infatti, l'esito della gara per poi capire la decisione su Alvaro Morata. I bianconeri, devono aspettare la volontà del Real per poi muoversi  sul mercato qualora Morata se ne andasse. Pronte già le alternative dalle più costose come Lukaku, difficile da prendere a Cavani sogno quasi irrealizzabile, fino ad arrivare a Batshuayi e Benteke. 

Il momento delle decisioni sta arrivando, a Torino devono sapere i verdetti e perdere Morata sarebbe  una pesante perdita anche se il passato ha dimostrato che tutti sono utili e nessuno indispensabile, la Juventus, quindi saprà porre rimedio con soluzioni adatte e arriverà sicuramente un sostituto all'altezza. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato