OBIETTIVO RECUPERO

31.03.2015 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OBIETTIVO RECUPERO
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Parola d'ordine recupero, ma senza fretta. Queste le indicazioni che arrivano da Torino e riguardano Claudio Marchisio e Andrea Pirlo, i due centrocampisti che stanno lavorando in vista delle prossime partite per essere in forma contro il Monaco, le due gare che potrebbero riportare la Juventus in semifinale di Champions dopo una vita. Massimiliano Allegri lavora con prudenza, per Pirlo il recupero dall'infortunio al polpaccio procede bene e il numero 21 della Juventus, che ieri si e' recato dai compagni di nazionale per una breve visita, potrebbe anche giocare nella sfida di sabato sera contro l'Empoli.

Per Marchisio, invece, ieri giornata di terapie intense, lavoro di recupero al problema al ginocchio avuto venerdì e che ha scatenato in vero e proprio putiferio mediatico. In casa juventina si cercherà di fargli ritrovare il campo con la Fiorentina per la trasferta di Firenze per poi inserirlo per un breve spezzone con il Parma e averlo al meglio con il Monaco. Viste le premesse un sogno che si avvera. 

Il tecnico livornese lavora quindi per il recupero dei due giocatori, fondamentali visto l'infortunio di Pogba e la forma non proprio al top di Arturo Vidal.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato