OBIETTIVO JUVE NON FERMARSI A NAINGGOLAN!

27.04.2016 09:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OBIETTIVO JUVE NON FERMARSI A NAINGGOLAN!
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La sensazione della vittoria provata dai tifosi della Vecchia Signora in questi giorni è stata fantastica ma bisogna dire che non è ancora finita e non deve essere finita qui. Ci sono ancora tre partite da giocare  in cui la Juventus deve assolutamente fare la sua parte per rendere questo campionato estremamente serio competitivo e chiaramente valido ma soprattutto deve cercare di fare la parte del leone anche nella gara che ci sarà allo Stadio Olimpico contro il Milan.

Le vittorie non bastano mai, devi essere sempre sul pezzo per rendere più ricca la bacheca e questo e' il grande obiettivo che c'è in casa bianconera per cercare di replicare i successi della scorsa stagione e anzi di aumentarli perché se la Juventus dovesse vincere la Coppa Italia avrebbe vinto tre trofei, avrebbe fatto un mini triplette mentre la stagione scorsa aveva perso la supercoppa con il Napoli.
Questo il grande obiettivo in vista della prossima settimana e in vista del mese che arriva, quello di maggio, con una Juventus che non è mai doma, che dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti come Bonucci nella coppa Italia contro il Milan ma che ha dimostrato in più di un'occasione di saper fare a meno anche di quelli che mancano e che vuole trovare dentro la propria rosa le forze necessarie per superare queste difficoltà. La stagione non si ferma al gol di Nainggolan, ma deve continuare. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato