NUOVI AFFARI IN TOSCANA?

31.05.2016 11:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NUOVI AFFARI IN TOSCANA?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sembra sempre molto forte il legame tra la Juventus e l'Empoli. Bianconeri e biancazzurri dovrebbero ritrovarsi nelle prossime ore per chiudere il passaggio in prestito di Tello, che ha fatto molto bene a Cagliari, in Toscana. I bianconeri credono che Empoli possa essere la piazza giusta per esplodere definitivamente. 

I rapporti sono ottimi e potrebbero arrivare in Toscana altri giocatori o della primavera, come Favilli ad esempio o giocatori acquistati dalla serie b e pronti a farsi le ossa in serie A, come Simone Ganz e qualora venissero acquistati anche Lapadula e Caprari, entrambi Sassuolo permettendo. 

In ogni caso, è chiaro che l'asse tra le due formazioni e' forte ed è possibile che la Juventus nella prossima sessione di mercato possa provare a chiedere uno dei gioielli toscani, magari quel Saponara che Allegri conosce bene, soprattutto nel caso in cui partisse Hernanes, al centro di un braccio di ferro di mercato. La Juventus guarda positivamente in casa Empoli, del resto dopo Rugani sono possibili altri buoni affari. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato