NUMERI CHE FANNO BEN SPERARE

14.09.2014 10:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NUMERI CHE FANNO BEN SPERARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La formazione di Massimiliano Allegri conferma anche contro l'Udinese i dati di possesso palla positivi visti con il Chievo, non un dominio come in Veneto ma comunque un possesso di palla del 56% contro il 44 % degli avversari. Un dominio a livello di conclusioni per la squadra di casa con 7 tiri ad 1 in porta a 15 a 8 complessivi. 17':55" di supremazia territoriale a  8':00" e 66,4 % attacco alla porta a 42,1%, infine  62,1 % pericolosità della Juventus a 19,8 %. 

Tra i bianconeri spicca la gara positiva del reparto arretrato dove Ogbonna, abbastanza positivo ieri e' stato il migliore della gara come palle recuperate, davanti a Caceres ed Evra. Il migliore come passaggi e' stato Marchisio con 82, dieci in più di Caceres e 13 di Ogbonna, mentre Tevez e Pogba con 4 conclusioni a testa sono i maggiori tirstori. 

Analizzando i numeri nel complesso sono estremamente positivi. Dopo due giornata la squadra crea, subisce qualcosa in contropiede ma tende a creare gioco e cerca di imporsi. In tutti i giocatori c'è voglia di continuare a vincere e di imporsi. 

Nelle prime due gare le indicazioni sono estremamente positive.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter