NON UN BUON INIZIO, MA NESSUN DRAMMA

25.07.2014 18:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NON UN BUON INIZIO, MA NESSUN DRAMMA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non parte con il piede giusto l'avventura di Mister Allegri alla Juventus. Una sconfitta con il Lucento che ha sapore di beffa finale per il gol del 3 a 2 degli ospiti. Una sconfitta che ovviamente va presa per quello che è ma che ovviamente deve far riflettere perchè dopo la partenza di Conte c'è bisogno di entusiasmo e perdere con una squadra di eccellenza serve solo a rendere i tifosi un pochino scettici. Un pochino, ovviamente, ma sappiamo tutti che questa stagione sarà diversa dalle altre e ci vorrà pazienza, ci vorrà spirito di squadra e ci vorrà unità. La formazione di oggi, che schierava Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco, Padoin, Marrone, Pepe, Giovinco, Llorente, Tevez, quindi con soli due titolari, come Llorente e Tevez.

Proprio Llorente è stato il migliore in campo con due reti, mentre gli altri sono un pò mancati. Soprattutto risposte poco confortanti dalla difesa, ovviamente sperimentale e con il solo Ogbonna tra coloro che rimarranno in rosa. Questo appare il reparto su cui lavorare per il futuro.

Insomma, c'è da lavorare, nessun allarmismo, nessun dramma, ma la consapevolezza subito dall'inizio che per rimanere ai vertici bisognerà sudare il triplo dello scorso anno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato