NON ERA FACILE

26.02.2017 00:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NON ERA FACILE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A volte bisogna sapersi accontentare ed e' quello che i bianconeri fanno contro gli azzurri. Una partenza forte, ma poi un calo, anche causato dal mancato allenamento di questi giorni e poi tanti errori, prima dell'uno-due del secondo tempo firmato da Mandzukic ed Alex Sandro ed un finale in controllo. Una Juventus non straordinaria e lo si vede nel Pipita che ha avuto tre occasioni da gol ma la polveri erano bagnate, non quelle delle grandi occasioni. 

Il fatto che la gara sia stata difficile lo dimostra la rete di Mandzukic che arriva dopo cinquantadue minuti, due minuti in più di Bonucci che aveva battuto Reina dopo cinquanta contro il Napoli, il tempo di attesa più lungo per vedere un gol allo Stadium in una partita casalinga.

Allegri era soddisfatto ma non è stata una Juventus scintillante, del resto può capitare anche una giornata opaca, l'importante è essere vincenti e continuare nella striscia di risultati positivi, arrivata a quota sette come vittorie con un solo gol subito. Il modo migliore per aspettare il Napoli e provare a batterlo martedì prossimo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato