NIENTE "BLA BLA BLA", MEGLIO I FATTI

26.10.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NIENTE "BLA BLA BLA", MEGLIO I FATTI
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo i festeggiamenti di Milano, sponda Inter, nel weekend sono arrivati anche quelli rossoneri con la celebrazione della vittoria nei confronti della Juventus, arrivata come avevamo detto grazie agli episodi. I rossoneri come aveva preannunciato Montella, hanno pagato dazio e hanno preso tre gol dal Genoa. All'Inter dopo la vittoria con la Juventus era andata meglio, con la vittoria di Empoli, ma da allora per i nerazzurri un rapido ed ineluttabile declino che ha portato a sconfitte gravi con Roma, Cagliari e Atalanta. Vinci con la Juve e poi cadi, un triste paradigma che almeno per una singola partita ha toccato anche i rossoneri caduti sotto un Genoa che con la Sampdoria aveva perso di misura. 

I tanti "BLA BLA BLA" e complimenti riservati ai giustizieri della Juventus non hanno avuto buon esito e la ripercussione e' stata alquanto negativa. Stasera toccherà alla Juventus riscattarsi dopo la notte di sabato, non negativa nella prestazione ma tragica per un risultato che pochi in casa Juventus si aspettavano. Nonostante la sconfitta dei rossoneri la classifica resta corta con la Roma a due punti, il Napoli a quattro e proprio partenopei e giallorossi sono i principali avversari, soprattutto se il Milan sarà quello fragile visto a Genova.

Per la Juventus, stasera, contro l'altra sponda della Liguria, quella doriana, non ci sono alternative, cercare la vittoria perché sabato arriva il Napoli e la Roma vorrebbe e potrebbe approfittarne.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato