NESSUNA SCUSA , ISTANBUL E' LONTANA

26.11.2014 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NESSUNA SCUSA , ISTANBUL E' LONTANA
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Non ci sono scuse per la Juventus stasera: vincere e convincere, oltre ad aspettare buone notizie da Madrid. Queste le indicazioni in vista di stasera, oltre ad evitare di fare la fine della Roma, crollata all'ultimo secondo della sfida con il Cska. 

La gara di stasera sarà molto complicata come evidenziato da Massimiliano Allegri: "Sarà una partita difficile perchè a questo del girone siamo tutte in lizza per poter essere qualificate. Domani sarà un'altra partita, domani per noi conta il risultati e bisognerà essere veloci e svegli su che campo giochiamo e com'è l'andamento della partita".

Nessuna scusa e Massimiliano Allegri lo indica: "E' inutile stare a dire... il campo. Il campo è questo bisogna giocarci, adattarsi velocemente alle condizioni del campo, alle condizioni della partita. Noi dobbiamo abbiamo 95-96 minuti a disposizione per poterlo fare e bisogna cercare di farlo. Siamo in un buon momento, sia a livello fisico che a livello mentale, quindi abbiamo tutte le carte in regola per poter uscire da Malmoe con un risultato positivo che è quello della vittoria".

Istanbul e' lontana da Malmoe, più vicina a Copenaghen, dove la Juventus ha pareggiato due volte con le a squadre danesi e cenerentole del girone. Ora, però, e' tempo di cambiare la storia e cominciare a rivincere in trasferta. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato