NESSUN CASO "CAGON"

06.05.2015 19:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NESSUN CASO "CAGON"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo chiariamo subito, nessun caso "cagon", la famosa frase che la stampa argentina e spagnola riporta su Carlitos Tevez e sulla sua uscita dal campo. Carlitos Tevez è un tipo focoso e non sarebbe mai voluto uscire ma ha capito chiaramente le intenzioni del suo allenatore che erano quelle di inserire un uomo fresco in un momento della gara in cui c'era bisogno di reggere l'impatto del Real. 

Nessun caso, quindi, del resto i rapporti tra Massimiliano Allegri e Tevez sono ottimi, Allegri considera Tevez uno dei leader dello spogliatoio un giocatore importantissimo per il presente e per le prossime partite e non ha la minima intenzione di metterlo in discussione. Lo stesso vale per Tevez che con Allegri ha trovato la sua posizione ideale in questa squadra con maggior libertà di azione e maggiore responsabilità. Basterebbe questo per chiudere il discorso. Massima unità tra mister Allegri e Tevez ed un obiettivo comune: lottare all'unisono per cercare di andare a Berlino.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato

Db Torino 05/05/2015 - Champions League / Juventus-Real Madrid 
nella foto: Massimiliano Allegri-Carlos Tevez
© foto di Daniele Buffa/Image Sport