NEDVED A SKY: "Monaco gioca bene al calcio. Ma la Juve è consapevole della sua forza e vuole andare a Cardiff. Allegri bravissimo"

21.04.2017 14:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
NEDVED A SKY: "Monaco gioca bene al calcio. Ma la Juve è consapevole della sua forza e vuole andare a Cardiff. Allegri bravissimo"
TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Di Benedetto

Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Il Monaco? Mi ricordo molta fatica, quella che abbiamo fatto due anni fa. Perché abbiamo vinto con un gol in casa 1-0 e fuori casa 0-0. Erano partite molto toste e saranno così anche questa volta".

È cambiato il Monaco, ma è cambiata anche la Juventus quest'anno...

"Si. Loro forse sono più pericolosi perché sono giovani, forti, spensierati e giocano bene a calcio. La Juve è cambiata, ma è consapevole della sua forza con la volontà di andare a Cardiff. Perciò saranno due partite molto equilibrate". 

Cosa ha significato il passaggio del turno contro il Barcellona?

"Abbiamo fatto tutto con naturalezza, abbastanza semplice, perché i ragazzi non hanno fatto neanche grandissima fatica. Perché il loro focus è li per andare e fare qualcosa di grande. È quello che ho letto nei loro occhi e sono pronti a tutto per arrivare in fondo".

Sono arrivate nuove voci di un interesse del Barcellona per il vostro allenatore voi cosa dite?

"Non sarei sorpreso perché tutto quello che si è avverato adesso è tutto merito suo e del suo staff. Perché è stato bravissimo. C'è stato un momento che ha sentito lui ed è stato geniale".