MORATA: "Volevo sentirmi importante, la Juve è stata la prima squadra interessata a me"

30.09.2014 09:25 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: a cura di MP
MORATA: "Volevo sentirmi importante, la Juve è stata la prima squadra interessata a me"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante della Juventus, Alvaro Morata ha parlato a Primer Toque Onda Cero dell'esperienza al Real Madrid e delal vita  a Torino "a Madrid c'erano cinque o sei soluzioni prima di me. Volevo sentirmi importante all'interno di un team, il mister mi ha dato fiducia. Io sono totalmente grato al Real Madrid grazie all' Accademia del Rel Madrid e al club sono arrivato a giocare nella Liga".

Sul futuro: "In questo momento, non voglio andare nella nazionale maggiore, penso che il mio posto sia ancora in Under 21, ma se arrivasse una chiamata della nazionale maggiore sarebbe per me un sogno che si avvera".

La Juventus: "E' stata un'estate difficile per me, un paio di mesi difficili, ma ora sono passati. Dal momento che la Juventus ha bussato alla porta di casa mia non ha esitato. E' stata prima squadra che si era interessata a me, ma c'erano tante squadre interessate a me, anche in Spagna. Mi hanno cercato tanto tempo fa, quando non stavo andando bene e questa cosa mi è rimasta dentro. Dovevo ancora segnare e questa cosa mi è rimasta dento ed è per questo che sono qui. In questo momento sono alla Juve, voglio fare un grande anno, poi si vedrà. Sapevo che la Juventus è uno dei più grandi club in Europa e il miglior club in Italia. Qui apprezzo la mia posizione e sono felice, l'allenatore mi parla spesso e mi dice in cosa posso migliorare sotto l'aspetto fisico e tattico, sto imparando molto".

L'Atletico: "Penso che sarà molto difficile, sappiamo che l'Atletico Madrid è una delle squadre più forti in Europa negli ultimi anni e sicuramente ha un bel gioco ma andiamo li con l'intenzione di vincere. La Juve è sempre stata  una grande in Europa e le rivali che giocano contro di noi sanno di giocare contro una grande squadra. Quest'anno abbiamo fatto ottime gare in campionato, andiamo al Vicente Calderon con la voglia di vincere". 

Llorente: "Con Fernando Llorente che ho avuto la miglior fortuna del mondo perché oltre ad essere un ottimo giocatore mi sta aiutando in ogni cosa". 

riproduzione riservata @tuttojuve.com