MILANO BATTE JUVE 50 A 49

03.05.2016 09:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MILANO BATTE JUVE 50 A 49
TuttoJuve.com
© foto di Marco Spadavecchia

La Juventus anche quest'anno ha battuto le milanesi, ma ad inizi stagione, quando l'Inter viaggiava sicura al primo posto e il Milan era davanti alla Juventus, in molti pensavano che quest'anno i bianconeri avrebbero alzato bandiera bianca e la città di Milano avrebbe prevalso su Torino. Invece, no, i bianconeri dopo la brutta notte di Sassuolo hanno cominciato a macinare punti con una serie di vittorie incredibile che l'hanno lanciata fino a 88 punti. 

Milano, però batte Torino, in cosa? Nei punti nel girone di ritorno, 50 per l'Inter ed il Milan e 49 per Torino, però solo per la Juventus. 16 vittorie per la Juventus contro solo 13 di Inter e Milan insieme, dati imbarazzanti come i 36 gol segnati dalla Juve, i 22 del Milan ed i 23 dell'Inter. Ma ancora peggio se guardiamo la difesa, solo 3 i gol subiti nel girone di ritorno contro i 17 del Milan ed addirittura 22 dell'Inter. 

Milano sembra essere sparita nei confronti di Torino, ma non solo nei risultati del campo, anche quelli a livello di organizzazione societaria e di programmazione. A Torino, nel 2917 avranno il J Village, un mondo tutto bianconero, a Milano non si sono messi d'accordo nemmeno sullo stadio.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato