MBAPPE' JUVE, INTRIGO SPAGNOLO

25.05.2017 21:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MBAPPE' JUVE, INTRIGO SPAGNOLO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In Spagna cosi come precedentemente riportato da alcuni media, è circolata la notizia di una possibile azione bianconera per Kylian Mbappé, talento del Monaco che contro la Juventus ha mostrato tutte le sue doti e le sue qualità. Il calciatore resta un potenziale campione di domani ma i bianconeri, al momento, non hanno intenzione di muovere un capitale vicino ai 60 milioni di euro per il francese.

REAL O INGHILTERRA - le squadre che al momento sembrano più vicine al giovane talento sembrano essere il Real Madrid e il Manchester United. Il Real in estate dovrebbe sostituire Alvaro Morata destinato o al Milan, o al mercato inglese. Le Merengues sarebbero pronte a investire i 60 milioni del potenziale incasso. Stesso discorso per lo United che per il ritorno in Champions dopo diverso tempo farà una squadra molto competitiva, con un paio di acquisti in avanti, o Griezmann o appunto Mbappé. A Torino, poi con il rinnovo di Mandzukic, Higuain e Dybala, si sentono abbastanza coperti e non hanno l'intenzione di spendere così tanto per un calciatore che non sarebbe titolare, meglio investire in altre zone del campo, i tre dietro la punta o il centrocampista centrale.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato