MATRI A JTV: "Mercoledì il gol più importante della mia carriera. Domani sarà una festa, ma non sottovaluteremo la partita"

22.05.2015 16:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
MATRI A JTV: "Mercoledì il gol più importante della mia carriera. Domani sarà una festa, ma non sottovaluteremo la partita"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alessandro Matri ha parlato ai microfoni di Jtv: "Emozioni? Un sacco, anche perchè l’obiettivo era importante. Ringrazio la società ed i compagni che mi hanno aiutato, probabilmente è stato il gol più importante della mia carriera. E’ il gol della Decima, rimarrà nella storia: per me è un motivo d’orgoglio. La vittoria della Coppa Italia è stata importante come quella del campionato», ha aggiunto Matri, che proprio nel trofeo nazionale ha segnato le sue reti quest’anno dal peso specifico elevatissimo. «Ora non vogliamo mancare l’appuntamento del 6 giugno. Abbiamo raggiunto una finale che forse nessuno si aspettava. Siamo qua ad una partita dal risultato finale, siamo fiduciosi ci stiamo preparando bene e vogliamo dimostrare la nostra forza contro un avversario temibile: proveremo a dar loro fastidio. Domani sarà una festa anche se la partita non è da sottovalutare. Scenderemo in campo con impegno e con professionalità. Vogliamo sempre fare bella figura e non possiamo permetterci di sbagliare queste partite. E poi con il Napoli è sempre una gara sentita. Il campionato è stato equilibrato fino a gennaio, ma poi la Juve ha dimostrato la propria forza dominando e staccando le altre squadre, e gestendosi bene anche rispetto alle altre competizioni. Sta andando tutto per il verso giusto. Il ritorno è stato inaspettato, sono arrivato con un problemino al polpaccio ci ho messo un po’ a rimettermi ma avevo tutto per far bene, conoscevo la squadra e l’allenatore e questo mi ha aiutato ad inserirmi".