MATHEUS, UN POTENZIALE CAMPIONE

29.06.2016 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MATHEUS, UN POTENZIALE CAMPIONE
© foto di Matheus Pereira

La Juventus si muove per oggi ma anche per domani. Da non trascurare l'operazione svolta in collaborazione con l'Empoli per Matheus Pereira ex Corinthians che ha compiuto a febbraio 18 anni e che potrebbe diventare una delle sorprese della formazione Toscana. 

Nonostante la giovane età a Torino pensano che Matheus Pereira possa avere un bel futuro e per questo in collaborazione con l'Empoli che aveva un posto da extracomunitario libero hanno studiato l'avvento in Italia. 

Il centrocampista potrà maturare con estrema calma e diventare a tutti gli effetti una delle possibili sorprese della serie a.

A Empoli sono molto bravi con i giovani come dimostrato con Rugani, ma anche Saponara, Zielinski, Paredes, una lista di giocatori importanti che in terra Toscana ha fatto il definitivo salto di qualità. A Torino hanno lo stesso obiettivo per Matheus Pereira che dovrà essere abile ad imparare in fretta il calcio italiano ed a imporsi. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato