Marotta: "Mercato chiuso, Vidal e Pogba non partono"

06.07.2015 17:35 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Marotta: "Mercato chiuso, Vidal e Pogba non partono"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Beppe Marotta ha parlato al termine della conferenza stampa, ecco quanto raccolto da tuttojuve.com.

Su Marchisio: "Una dimostrazione della straordinaria stagione, automatico era il prolingamento del contratto. Dal punto di vista tecnico, si tratta dell'impersonificazione della Juventinità, giusto in ogni club avere espressioni del genere, un grande professionaista, un senatore dall'alto dei suoi 29 anni, abbiamo rinnovato la stima per uno degli elementi più importanti della rosa".

Pirlo: "Oggi un giorno di grande nostalgia per Pirlo, che è stato espressione autentita del calcio inazionale per quanto ha generato,bisogna dargliene atto, sostituirlo non è facile, cerchremo con la modifica degli assetti tattici, di motivazione e di immagine a raggiungere gli stessi obiettivi".

Su Vidal e Pogba: "Su Vidal sono voci, noi con il Real abbiamo un buon rapporto, sono voci utopistiche, per Pogba parole ne abbiamo spese tanti, la Juventus non si priva dei giocatori importanti presenti in rosa".

Mercato: "Noi ci siamo mossi in antcipo rispetto ad altri club per obiettivi centrati, il mercato si chiude qua, proprio oggi con il confronto fatto con Allegri, la rosa è competitiva, in ogni ruolo ci sono due giocatori, siamo convinti di essere competitiva".  

Tevez: Sapevamo che con un professionista di tale caratura la priorità era trattenerlo non lo abbiamo ancora ufficializzato, domani faremo l'annuncio con l'addio di Tevez, ed andrà nel club desidato che è il Boca, una mancanza rilevante per i gesti tecnici, un professionista di grande personalità".

Centocampo: "Il centrocampo oggi ai nastri di partenza ha qualità, vigore atletico, con l'uscita di Pirlo entra Khedira di grane esperienza il consolidamento di Sturaro le iniezioni sono di livello".