MAROTTA A SKY: "Siamo stanchi che dopo ogni vittoria di livello le altre si lamentano. Pogba? Le grandi lo guardano, ma noi lo teniamo"

Parla l'amministratore delegato bianconero.
11.01.2015 23:45 di  Alessandro Vignati   vedi letture
MAROTTA A SKY: "Siamo stanchi che dopo ogni vittoria di livello le altre si lamentano. Pogba? Le grandi lo guardano, ma noi lo teniamo"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha commentato il 3-1 con cui i bianconeri si sono imposti in casa del Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Bentiez e De Laurentiis si sono lamentati. Come rispondete?

"Dispiace che una persona colta e equilibrata come De Laurentiis dica queste cose. La Juventus ha vinto in modo trasparente. Respingo il fatto che ogni volta che vinciamo gare così veniamo accusati di furti. Basta! Noi abbiamo avuti episodi avversi, ho sempre detto che vincerà la squadra migliore che avrà il miglior rendimento".

Dopo la Roma anche il Napoli...

"E' facile attaccarsi agli arbitri, quando invece tutti, anche gli assistenti hanno fatto bene. E' questione di millimetri. Siamo venuti qui per vincere. Contava la prestazione, e la risposta di squadra e allenatore è stata positiva".

Siamo fermi ai 100 milioni dello United per Pogba. Sono vere queste cifre?

"Era una promessa diventata realtà. Le grandi squadre lo guardano e ci chiamano. Ma noi vogliamo il massimo, cercando campioni e talenti giovani, come Pogba. Siamo consapevoli di avere un giocatore importante, e non abbiamo esigenza di cederlo".

Sorrisi per Pogba e per il +3 sulla Roma ritrovato.

"Sono importanti i 3 punti, ma contava dare risposte a critiche e pareggiti, critiche affibiate. La squadra ha risposto bene, dando dimostrazione di essere candidata autorevole allo Scudetto battendo un ottimo Napoli".