MAROTTA a SKY: "Cerchiamo un centrocampista e Matuidi risponde alle caratteristiche. Cuadrado? Restiamo ottimisti"

25.08.2016 19:39 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
MAROTTA a SKY: "Cerchiamo un centrocampista e Matuidi risponde alle caratteristiche. Cuadrado? Restiamo ottimisti"
TuttoJuve.com
© foto di Image Photo Agency

Giuseppe Marotta, ad della Juventus, parla a Sky Sport dopo i sorteggi di Champions League: “Un sorteggio come sempre, dove ci sono squadre di diversi valori. Questo non significa che dobbiamo cercare alibi, abbiamo voglia di passare i turno e dobbiamo centrare l’obiettivo. Pressione? La Juve quando partecipa a una competizione deve sempre ottenere il massimo. Quest’anno abbiamo incrementato la qualità della squadra e abbiamo delle chance in più, ma solo a livello teorico. Le possibilità sono tante o poche, dipende dai risultati delle partite. In Champions devono esserci delle componenti favorevoli, ma non cerchiamo alibi: siamo una squadra forte e dobbiamo lottare per vincere”.

Su Matuidi: “Io posso dire che Montecarlo è un meeting importante per confrontarci con altri dirigenti. Cerchiamo un centrocampista e non nascondo che Matuidi risponde alle caratteristiche. Abbiamo colloquiato con il PSG, ma non abbiamo definito nulla. Non parlo di cifre, è un giocatore pienamente di proprietà del PSG. Preferisco restare prudente, ma vogliamo fare un’operazione importante. James? Le possibilità sono quasi zero”.

Su Cuadrado: “È un giocatore in cui crediamo, ha grandi qualità tecniche e umane, vuole tornare da noi ma è un giocatore del Chelsea. In questo momento non c’è un’apertura totale, ma siamo fiduciosi che la volontà del giocatore e l’apertura della società ci aiutino a portarla a buon fine”.

Su Kovacic: “Con Perez c’è un grande rapporto così come tra Juve e Real Madrid, si scherza su alcuni nomi ma è anche il bello del calcio. Non abbiamo parlato di giocatori, quelli che hanno se li tengono”.