MARCHISIO SCALDA I MOTORI

13.10.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MARCHISIO SCALDA I MOTORI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus aspetta domani, ma Claudio Marchisio si prepara per la sfida con l'Udinese. Nella gara amichevole contro la Pro Settimo Eureka, il centrocampista bianconero è anche andato in gol, dimostrando i progressi sulla condizione fisica e soprattutto come il periodo dell'infortunio sta per mettersi alle spalle. Marchisio è apparso sorridente e soprattutto voglioso di scendere in campo dopo il momento difficile dell'infortunio, "sensazioni uniche queste le sue parole". 

Le probabilità che possa giocare dall'inizio con l'Udinese non sono altissime, che possa entrare a gara in corso, invece ci sono. Allegri lo vuole inserire, meglio se gradualmente sfruttando una partita con l'Udinese difficile, ma non impossibile, sicuramente meno complicata di quelle successive, l'importantissima trasferta di Lione cui seguirà la gara con il Milan, la gara casalinga con la Samp e  la partita con il Napoli sempre allo Stadium, crocevia importantissimo del campionato.

Un periodo molto fitto di impegni in cui ci sarà bisogno di tutti, anche di Claudio Marchisio che ha voglia di riprendere la guida del centrocampo, c'è bisogno di lui e della sua intelligenza tattica che è mancata tantissimo in questo periodo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato