MARCHISIO IN RAMPA DI LANCIO

09.10.2015 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MARCHISIO IN RAMPA DI LANCIO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Piccoli segnali incoraggianti da Claudio Marchisio, il Principino bianconero ha giocato una buona amichevole contro l'Aygreville e sembra essere pronto a scendere in campo tra dieci giorni contro l'Inter. Inutile ripetere cosa possa rappresentare questa sfida per Marchisio che ha saltato buona parte della preparazione e che assolutamente ha voglia di tornare ad essere protagonista a tutti i costi.

Chi lo ha visto scendere in campo ieri ci parla di un ragazzo molto motivato e soprattutto in ripresa che insieme a Hernanes e Khedira, oltre a Sturaro potrà essere fondamentale alla ripresa in una partita in cui i bianconeri avranno bisogno di tutti. La gara con i nerazzurri non solo sarà il derby d'Italia ma anche una sfida personale per Marchisio che all'Inter ha segnato spesso e volentieri sia allo Stadium che a San Siro e che vorrebbe marchiare il proprio ritorno in campo con un gol.

Dopo le sconfitte con Roma e Napoli una buona prestazione in trasferta sarebbe la giusta medicina per questa Juventus che ha preso un'aspirina con il Bologna ma necessita di un forte tonico per poter di nuovo ambire alle prime posizioni della classifica. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato