MANDZUKIC SI IMPUNTA: "Il gol non è tutto", la Juve però aspetta le sue reti...

25.03.2017 15:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MANDZUKIC SI IMPUNTA: "Il gol non è tutto", la Juve però aspetta le sue reti...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Mandzukic si è fermato al palo, con la sua nazionale ancora una conclusione fermata dal legno e tanta sfortuna, simile a quella che contro la Sampdoria ha visto la sua conclusione a botta sicura respinta dalla schiena di Gonzalo Higuain. Insomma, non il modo migliore per cercare di ritrovare la via del gol che alla Juventus manca da un pò e che lo vede protagonista in stagione di 7 gol con 36 gettoni di presenza, un pò poco.

MANDZUKIC SPIEGA - Il croato ieri a fine gara ha spiegato ai cronisti del suo paese che la rete non è tutto. Ha commentato così, infatti, il match e Mario Mandzukic, a coloro che ancora una volta gli rimproveravano di non aver segnato, al contrario del viola Kalinic: "A voi sembra un tema di discussione o un argomento interessante, ma non penso proprio a questa cosa. La cosa più importante è solo che la squadra vinca ", ha detto Mandzukic.

Il croato a Torino ha fatto solo sette reti, vero, ma è stato utilissimo in fase di copertura e nel dare una mano alla squadra nei ripiegamenti, Allegri lo ritiene indispensabile nel suo progetto tattico e spera che possa continuare ad essere decisivo anche nelle prossime partite con il Barcellona.

QUALCHE GOL IN PIU'- La Juventus si aspetta qualche gol in più da Mandzukic, il lavorodi copertura è importante, ma alla fine resta pur sempre un attaccante ed alle reti non possono pensare sempre ed esclusivamente Higuain e Dybala.