MANDZUKIC, LA JUVE PROVA A TRATTENERLO

30.07.2016 15:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MANDZUKIC, LA JUVE PROVA A TRATTENERLO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mario Mandzukic è un giocatore dalla tempra , chi lo conosce sa che non è difficile trattare con lui perchè ha un carattere forte e deciso che difficilmente accetta consigli e che sicuramente non si fa imporre le decisioni di altri.

L'arrivo di Gonzalo Higuain a Torino non l'ha sicuramente reso felice, è chiaro che il Pipita, anche per investimento e notorietà, potrebbe diminuire lo spazio in campo per il croato che l'anno scorso, ha dato il suo contributo, nonostante qualche problema fisico e nonostante una vena realizzativa importante, anche se non pari al numero di gol che ha realizzato il Pipita.

Mandzukic vuole essere protagonista e non comprimario, la società ora dovrà parlargli e spiegargli quale sarà il suo ruolo e quante occasioni gli saranno concesse. Mandzukic vuole sacrificarsi ancora ma non vuole assolutamente essere messo da parte, la sua generosità che non si discute, sarebbe utile e la Juventus lo sa e sicuramente farà presente al croato che il giocatore è ancora al centro del progetto. Possibile, quindi, che rimanga, ma le insidie inglesi arriveranno copiose. Offerte da quasi 20 milioni per l'attaccante e un ruolo da titolare. La Juventus, al momento, dice no, Mandzukic ci penserà ed a breve darà la sua risposta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato