MANDZUKIC, IL RUGGITO DEL LEONE

27.11.2015 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MANDZUKIC, IL RUGGITO DEL LEONE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è il ruggito del leone, c'è la voglia di dimostrare di essere un giocatore di alto livello e soprattutto c'è il grande comportamento di un campione nel gol di Mario Mandzukic. 

Il croato della Juventus ha dimostrato ieri sera di essere un lottatore e per questo motivo è stato scelto dai bianconeri, un attaccante che bagna con il sudore la maglia, un misto tra potenza e classe perché la giocata con cui sposta l'avversario argentino, non un ultimo arrivato sono mosse da grande campione, l'ex Bayern e' un giocatore che fa del fisico la sua caratteristica migliore ma ha anche doti di opportunismo che dimostra nel tiro al volo di prima intenzione sempre nel primo tempo che dimostrano che il croato vuole assolutamente tornare a essere protagonista con la maglia bianconera e cancellare qualche prestazione non proprio eccelsa che hanno caratterizzato il suo momento zebrato.

Del resto l'attaccante ex Atletico ha una grandissima esperienza europea, ha vinto una Champions con il Bayern Monaco, è stato anche protagonista l'anno scorso di una buona stagione con l'Atletico Madrid e soprattutto ha una media gol di una rete ogni due partite che va confermata.

Anche nel suo caso come è successo anche per altri acquisti bianconeri sì è parlato troppo presto di acquisto sbagliato ma Mandzukic non può essere un giocatore di valore basso, del resto in Champions ha dimostrato di poter giocare delle ottime partite ha già segnato delle reti decisive e ha fatto delle buone prestazioni senza nulla di eccezionale anche in campionato. può solo migliorare e con lui anche la Juventus Un punto di partenza può puntare ancora più in alto del resto un giocatore della sua esperienza non si può accontentare di obiettivi di basso livello.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato