MANDZUKIC COMINCIA A CAPIRE

30.07.2015 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MANDZUKIC COMINCIA A CAPIRE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mario Mandzukic e' un bomber vero, uno che ha segnato sempre e comunque in tutti i campionati dove ha giocato: media di un gol ogni due partite e anche nelle amichevoli estive, l'ariete croato sta mostrando questa media, nonostante un'imballatura chiara e una condizione fisica precaria. Nella gara contro il Lechia, Mandzukic ha lottato molto, ha preso a spallate gli avversari e ha segnato un gol da bomber di razza, il primo di un'attaccante in stagione.

Il croato e' ovviamente indietro nella preparazione ma ha i colpi da bomber ed è molto più mobile di Fernando Llorente. Nella gara contro il Borussia aveva mancato un facile gol di testa, ma l'occasione l'aveva avuta, ieri e' stato praticamente impeccabile. Il croato non è il sostituto di Tevez, del resto impossibile trovare un giocatore come l'Apache ma è un giocatore diverso che potrà risultare utilissimo con avversari chiusi e difese ermetiche. Ha segnato almeno dieci gol a stagione in tutti i campionati e se saprà ripetersi sarà sicuramente una delle note liete di stagione.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato

Mandzukic
© foto di Tuttojuve
Mandzukic
© foto di Tuttojuve