MAI UNA GARA NORMALE

La gara con l'Inter non sarà mai una partita normale per la Juventus sia per la rivalità, sia per quello che e' successo in passato, sia per 1000 motivi che riguardano la storia di queste due società.
Tanti incroci, quasi sempre con la Juventus che era davanti in classifica, a meno di non voler considerare quei 2-3 anni post calciopoli, con i bianconeri travolti da quel terremoto giudiziario dove ognuno mantiene la propria valutazione in base a quelle che sono le bandiere di parte.
In ogni caso anni dopo quel terremoto, le cose sono ritornate ad essere come dovevano essere, vale a dire con la Juventus in una certa posizione che lotta per quinto scudetto consecutivo e l'Inter invece che cercherà di strappare tre punti per una qualificazione champions che manca da diversi anni.
La P artita con il Bayern ha regalato alla Juventus la gioia di poter giocare alla pari con una delle formazioni più forti e dove il pareggio è il giusto risultato dopo una partita che ha visto per 60 minuti un grande Bayern e per 35 minuti una grande Juve.
Forse si poteva fare di più, ovviamente, ma si poteva anche perdere in maniera più netta dopo quell'inizio terribile, quindi la partita con i tedeschi per la Juve, va presa come gara che ti aiuta ad acquisire la consapevolezza che questa squadra è una grande squadra e che con l'Inter si può fare un'ottima partita, nonostante la stanchezza, dando continuità non solo di risultati ma anche a livello di gioco dopo un periodo obiettivamente di appannamento a livello di prestazioni coinciso cm Bologna, Napoli, Frosinone e Genoa.
Testa ai nerazzurri quindi senza pensare alla partita che ci sarà tra un mese circa con i tedeschi, del resto solo con la possibilità di avere un buon vantaggio sul Napoli che da oggi penserà solo allo scudetto. si potrà giocare quella partita con maggior tranquillità.
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato