LUKAKU, QUALE IL PREZZO PER L'UOMO GIUSTO?

25.05.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LUKAKU, QUALE IL PREZZO PER L'UOMO GIUSTO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il dibattito su Romelu Lukaku, star dell'Everton, ex Chelsea, coinvolge diverse squadre, tra cui la Juventus. L'attaccante belga avrebbe tutte le caratteristiche ideali per essere il sostituto di Alvaro Morata, giovane come lo spagnolo, anzi di un anno più giovane, 1993 il belga, 1992 lo spagnolo, ma già pronto per una big.

Lukaku in Premier ha fatto la differenza ed è uno dei grandi obiettivi di Manchester United e Chelsea, oltre che del Psg. La Juventus lo segue con attenzione e valuta il profilo del giovane campione che potrebbe diventare una sta di livello internazionale. In bianconero ci sarebbe un possibile aiuto alla trattativa, quel Mino Raiola che con la Juventus ha un ottimo rapporto.

Chiaramente il problema al buon esito della trattativa è il prezzo. In Inghilterra si parla di 35 milioni, se fosse questo il valore, la Juventus entrerebbe in gioco, se fosse il doppio, invece, la corsa sarebbe limitata alle inglesi e al Psg. I bianconeri attendono la quotazione, ma un sondaggio è stato fatto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato