LO SPINOSO CASO DELL'ULTIMO GIORNO DA RISOLVERE

31.08.2016 09:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LO SPINOSO CASO DELL'ULTIMO GIORNO DA RISOLVERE
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lo spinoso caso dell'ultimo giorno, in casa bianconera riguarda Stephan Lichtsteiner che al momento avrebbe richiesto la cessione dopo l'arrivo di Dani Alves ed il possibile, ormai certo, ritorno di Juan Cuadrado. Un caso spinoso perché Lichtsteiner è un giocatore importante che in questi 5 anni e' stato fondamentale nel progetto bianconero. Perderlo sarebbe un peccato perché, come abbiamo visto anche a Roma, il calciatore riesce sempre a dare il suo contributo. 
Un difensore di temperamento che è molto amato dal pubblico e che sarebbe un vero peccato lasciare andare.

L'eventuale passaggio all'Inter, cosa che la Juventus vuole assolutamente scongiurare, sarebbe difficile da accettare da parte dei tifosi che non perdonerebbero al giocatore un tale affronto, considerandola una bandiera.

La soluzione migliore sarebbe rinnovare il rapporto, siamo sicuri che anche quest'anno Lichtsteiner saprà trovare minuti e giocare un buon numero di gare, in ogni caso, una spinosa situazione dell'ultimo giorno assolutamente da risolvere. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato