LO SCHALKE VUOLE CHIUDERE PER DRAXLER ENTRO DOMENICA PERCHÉ...

31.07.2015 09:32 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LO SCHALKE VUOLE CHIUDERE PER DRAXLER ENTRO DOMENICA PERCHÉ...
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dalla Germania non lo dicono, ma lo fanno capire: hanno fretta. I dirigenti tedeschi vogliono comprendere bene se Julian Draxler e' ancora un obiettivo della Juventus, ad altre cifre, ovviamente, oppure no. Il motivo? Semplice, domenica ci sarà una grande festa in Germania per i tifosi di Galsenkirchen a cui dovrebbero partecipare circa 100,000 fans. L'evento sarà alla Veltins Arena e si prevedono tifosi provenienti da tutta la Germania.  L'ingresso è gratuito ed è un modo che ha lo Schalke per creare passione verso la squadra, presentarsi senza Draxler e senza il sostituto sarebbe un colpo negativo all'immagine del club. 

L'allenatore Andre Breitenreiter poi vuole capire subito se potrà o meno contare su Julian ed il munifico sponsor Gazprom, sicuramente punta sul giocatore a livello di immagine. Ci saranno poi interviste e diversi avvenimenti con la partita alle 17.30 contro il Twente, campioni d'Olanda del 2010. 

I segnali sono chiari, ancora pochi giorni e tutto potrebbe avere una luce diversa, del resto lo Schalke non può presentare Draxler come uno dei pilastri della stagione e poi farlo partire. Dalla parte opposta non può farlo partire e non avere un sostituto da mostrare ai 100.000 fans, aspettiamoci, quindi, una svolta, la Juventus non ha fretta ma le strategie tedesche potrebbero cambiare le carte in tavola.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato