live

VINOVO - Seduta atletica per i nazionali. Partitella con la Primavera per gli altri. Tevez e Pereyra tornano domani. Marchisio forse disponibile in Coppa Italia. Con Pirlo non si vuole rischiare

01.04.2015 19:43 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Seduta atletica per i nazionali. Partitella con la Primavera per gli altri. Tevez e Pereyra tornano domani. Marchisio forse disponibile in Coppa Italia. Con Pirlo non si vuole rischiare
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:43 - ECCO IL VIDEO DELL'ALLENAMENTO ODIERNO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto mostrare ai suoi tifosi le immagini della seduta odierna svolto dai ragazzi di Allegri: "Questo pomeriggio a Vinovo partitella con la Primavera. Il VIDEO: https://t.co/ux8xrJAsEs", ha scritto il club bianconero che ha anche postato il video che ritrae la partitella svolta nel pomeriggio a Vinovo.

19:24 - DOMANI TORNANO TEVEZ E PEREYRA - Solo domani a 48 ore dalla gara contro l'Empoli Massimiliano Allegri ritroverà Tevez e Pereyra. Il rientro El Tucumano sara molto importante per Allegri, visto che sabato mancheranno Marchisio, Pogba e forse Pirlo. Certamente Pereyra avrà solo pochissimi allenamenti nelle gambe e questo potrebbe essere un problema, ma la sua presenza contro l'Empoli sarà indispensabile.  

17:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i detagli della seduta odierna: "Una lunga chiacchierata con i tifosi via Twitter e poi subito in campo, per dirigere l'allenamento e ritrovare i Nazionali che, ad eccezione di Tevez e Pereyra, impegnati nella notte italiana con l'Argentina, sono rientrati alla base.È stata una giornata intensa quella di Massimiliano Allegri e altrettanto intensa è stata la seduta cui si sono sottoposti i suoi ragazzi. Chi è tornato a Vinovo oggi ha sostenuto solo la prima parte, a base di lavoro atletico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una partitella con la Primavera. Domani la squadra sarà in campo al mattino e inizierà a focalizzare l'attenzione sulla prossima gara, che sabato sera allo Stadium la vedrà opposta all'Empoli nella decima giornata del girone di ritorno.", si legge su Juventus.com.

16:35 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della partita di sabato. A Vinovo sono rientrati i nazionali che hanno svolto un lavoro leggero e molti di loro hanno già lasciato il centro sportivo bianconero. Marchisio sta continuando le terapie a Vinovo, anche se non sara convocato per la gara contro l'Empoli. Il numero 8 juventino ha ottime possibilità di essere a disposizione per la partita di Coppa Italia. L'obbiettivo della Juve è riavere Marchisio al 100% per la partita contro il Monaco. Anche per Andrea Pirlo non si vorranno correre rischi, perché l'infortunio al polpaccio è un problema molto subdolo e per questo potrebbe non essere convocato per la sfida di sabata. La decisione definitiva sul numero 21 juventino la prenderà Allegri nelle prossime 48 ore. Quindi contro l'Empoli a centrocampo dovrebbero giocare Vidal, Pereyra e Sturaro, vista anche l'assenza di Pogba. Per il cileno e il numero 37 juventino si profila un periodo molto intenso, in attesa del rientro di Pirlo e Marchisio.

15:42 - RIENTRATI I NAZIONALI - Nel pomeriggio, a Vinovo sono rientrati i nazionali. Adesso, Allegri potrà finalmente avere il gruppo quasi al completo. Sabato contro l'Empoli probabilmente non ci sarà Claudio Marchisio, perché non si vogliono correre rischi. Il numero 8 juventino dovrebbe tornare in Coppa Italia. Contro l'Empoli potrebbe essere tenuto a riposo anche Andrea Pirlo. 

14:55 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro l'Empoli e lo farà con quasi tutto il gruppo al completo. Infatti, Allegri riabbraccerà Lichtsteiner, Morata, Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini. Per la sfida di sabato potrebbe essere nuovamente a disposizione Andrea Pirlo, anche se chiaramente non sarà al 100% della forma. Mentre Claudio Marchisio potrebbe giocare già martedì contro la Fiorentina. Allegri, invece, dovrà aspettare domani per riavere Tevez e Pereyra.