live

VINOVO - Oggi confronto Allegri-squadra. Palestra per chi ha giocato ieri. Seduta in campo per il resto del gruppo. Coman a parte per contusione alla tibia. Si spera di recuperare Pirlo per la Champions. Presto il rientro in campo di Barzagli

06.03.2015 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Oggi confronto Allegri-squadra. Palestra per chi ha giocato ieri. Seduta in campo per il resto del gruppo. Coman a parte per contusione alla tibia. Si spera di recuperare Pirlo per la Champions. Presto il rientro in campo di Barzagli
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:44 - SI AVVICINA IL RIENTRO DI BARZAGLI - Da molte settimane Barzagli continua ad allenarsi e presto rientrerà in campo. La sensazione è che il numero 15 juventino troverà spazio nelle gare contro Sassuolo e Palermo. In vista della partita di Champions, Massimiliano Allegri ha la speranza di recuperare Andrea Pirlo, anche se sarà difficile. 

17:20 - CONFRONTO TRA ALLEGRI E LA SQUADRA - Oggi, c'è stato un confronto negli spogliatoi tra Allegri e i suoi giocatori. Squadra e allenatore, secondo Sky Sport, hanno analizzato cosa non è andato contro la Fiorentina, ma la sensazione è che quello di ieri sia stato un episodio isolato. Allegri comunque non ha sgridato i suoi giocatori, ma è stato un semplice confronto. In difesa a breve si dovrebbe rivedere Andrea Barzagli che da molte partite è sempre in panchina, ma non ha ancora fatto il suo esordio stagionale. 

15:36 - COMAN A PARTE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A Vinovo il giorno dopo la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina è dedicato alla ripresa degli allenamenti in previsione del prossimo impegno: la sfida di lunedì sera contro una delle squadre più in forma del campionato, il Sassuolo. Come ha ribadito Padoin dopo la seduta odierna dagli studi di JTv, la sconfitta di Tim Cup è già alle spalle: “nulla infatti è pregiudicato, e a Firenze proveremo a ribaltare il risultato”. Il primo passo nel programma di preparazione a Juve-Sassuolo è stata una seduta defaticante in palestra per chi è sceso in campo contro i viola, mentre gli altri bianconeri si sono allenati con e senza palla in campo sotto gli occhi del mister e dei suoi collaboratori. A parte Kingsley Coman, uscito ieri anzitempo dalla sfida dello Stadium. L’attaccante francese ha riportato una contusione alla tibia destra, per la quale oggi ha fatto terapia. Domattina allo Juventus Center si replica con una nuova seduta d’allenamento. ", si legge su Juventus.com.

15:16 - LLORENTE NOTA POSITIVA DELLA GARA DI IERI - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Sassuolo. Una delle note positive della sfida contro la Fiorentina è stato il gol di Fernando Llorente, il numero 14 juventino in questi giorni potrebbe scalare posizioni nelle gerarchie dell'attacco bianconero.

13:35 - NEDVED PRESENTE A VINOVO - Questa mattina, la Juventus si è allenata in vista della gara contro il Sassuolo. Ad assistere alla seduta era presente Pavel Nedved.

13:25 - JUVE GIÀ AL LAVORO - La Juventus dopo la sconfitta contro la Fiorentina ha già iniziato a preparare la prossima sfida. Il club bianconero attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i ragazzi di Allegri, in mattinata, hanno iniziato a concentrarsi sulla partita di lunedì contro il Sassuolo: "Sguardi fissi ora sul prossimo obiettivo: #JuveSassuolo. I bianconeri sono a Vinovo per preparare la sfida di lunedì http://t.co/G8yH3Zo2TI", ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae Buffon.