live

VINOVO - Lavoro di recupero per chi ha giocato ieri. Allenamento completo per il resto del gruppo e per Pogba e Sturaro. Domani alle 12 parlerà Allegri. Giovedì previsto turn-over

03.03.2015 19:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Lavoro di recupero per chi ha giocato ieri. Allenamento completo per il resto del gruppo e per Pogba e Sturaro. Domani alle 12 parlerà Allegri. Giovedì previsto turn-over
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:40 - GIOVEDÌ PREVISTO TURN-OVER - La Juventus, domani, si allenerà alla vigilia della gara di Coppa Italia. Giovedì contro la Fiorentina Massimiliano Allegri farà turn-over, ma non ci sarà una vera e propria rivoluzione. In attacco potrebbe esserci Llorente ma anche Coman potrebbe trovare spazio. Mentre a centrocampo resta da capire se contro la Fiorentina tornerà Pogba oppure se verrà tenuto a riposo in vista della sfida contro il Sassuolo.  In difesa giovedì potrebbe, invece, rivedersi Andrea Barzagli che, secondo Sky Sport,lavora per trovare la forma migliore in vista del ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund.

16:53 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, oggi, ha già ripreso la preparazione in vista della gara di Coppa Italia. Domani sarà già giorno di vigilia della sfida contro la Fiorentina e Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 12. Per il tecnico livornese, oggi, sono arrivate buone notizie, visto che Pogba e Sturaro sono tornati ad allenarsi in gruppo. Per il francese domani ci sarà un test decisivo per capire se giocherà giovedì, oppure se verrà ancora tenuto a riposo in vista della gara contro il Sassuolo, per non correre rischi.  

15:35 - STURARO E POGBA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il mese di marzo non poteva iniziare con una settimana più intensa per la Juventus: giusto il tempo di tornare da Roma ed è già tempo di preparare un'altra gara, anche questa importante e complicata. Giovedì allo Stadium va in scena il primo atto della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina e i bianconeri non possono rilassarsi. Anzi, devono accelerare i tempi per preparare la gara e già questa mattina il gruppo era a Vinovo, dove chi ha affrontato ieri sera i giallorossi si è dedicato ad un lavoro specifico di recupero, come testimoniato dal tweet di Bonucci mentre il resto della truppa, tra cui Paul Pogba e Stefano Sturaro, ha sostenuto un allenamento completo. Domani, vigilia della sfida contro i viola, la squadra si allenerà al pomeriggio e, prima della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

13:10 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro la Fiorentina. Chi ha giocato ieri sta svolgendo un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo sta svolgendo un allenamento più intenso.

12:43 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. In Coppa Italia Massimiliano Allegri effettuerà un po' di turn-over e in difesa si potrebbe rivedere Andrea Barzagli. Il tecnico livornese potrebbe fare alcuni cambi anche in attacco dove si candidano per partire dal primo minuto Coman e Llorente.